I Bars® sono un trattamento di bioenergia molto rilassante, ci sono 32 punti di energia (barre) che scorrono attraverso ed intorno alla nostra testa ed immagazzinano tutti i componenti elettromagnetici di ogni pensiero, idea, attitudine, decisione e credenza.

Ogni Barra corrisponde ad una tematica specifica di noi stessi e della nostra vita, il disegno qui sotto riproduce in modo schematico i punti e le barre che vengono toccate ed a quali settori fanno riferimento:  guarigione, corpo, consapevolezza, creatività, potere, invecchiamento, sesso, soldi, e così via.headchartITALIAN11-2

Lo scorrimento dei Bars® è un processo semplice e non invasivo, un breve colloquio iniziale può essere utile per indicare all’operatore su quali aree della propria vita si desidera lavorare.

La persona che riceve il trattamento è comodamente sdraiata su un lettino da massaggi, interamente vestita, durante il trattamento vengono gentilmente toccati questi punti energetici permettendo lo scorrimento dell’energia ed il rilascio di stress e preoccupazioni e di ogni pensiero, idea, attitudine, decisione e credenza che sono fissate in una posizione specifica, solidificando l’energia e limitando in quell’ area la capacità di essere creativo , affinché si mostri nella tua vita con facilità, qualcosa di diverso.mon001mon002

E’ un incredibile processo di nutrimento e di rilassamento, che disfa progressivamente le limitazioni in tutti gli aspetti della vita, senza nessuno sforzo e che agisce attraverso il rilascio naturale della carica elettromagnetica che tiene in essere i blocchi energetici che trattengono convinzioni, giudizi e sistemi di  credenze  limitanti.Al termine del trattamento il beneficio immediato sarà quello di sentirti come se avessi ricevuto il massaggio più rilassante della tua vita e ti sentirai più leggero, nutrito e rilassato!

Proseguendo la pratica vedrai sbloccarsi le situazioni stagnanti, riacquisirai il tuo potere di scelta e la facilità nel realizzare la tua vita e i tuoi obiettivi.

Il nuovo fluire di energie e lo sblocco delle idee e dei pensieri limitanti, ti permetterà di modificare il tuo modo di essere, rinnovandoti e portandoti con naturale dolcezza a capire che tutta la tua vita può cambiare in qualcosa di più grande con totale facilità.

Al termine del trattamento è consigliato prendersi una decina di minuti di tranquillità per godere appieno dell’esperienza prima di riprendere la frenesia del ritmo quotidiano.

In ambito energetico e di lavoro su di sé, è importante scegliere l’insegnante (facilitatore) o il professionista affidandosi al proprio “sentire”, al feeling che nasce o meno con l’operatore, piuttosto che ad aspetti di natura pratica come la distanza o i costi.

Inoltre verificare sul sito www.access-italia.it oppure www.accessconsciousness.com che l’insegnante sia presente nella lista ufficiale.

La pratica dei Bars® è indicata a qualunque età, sia per bambini che per anziani, la periodicità è soggettiva. Indicativamente può essere funzionale una volta alla settimana,

Le sessioni di Bars® sono individuali.

E’ inoltre possibile partecipare ai seminari  collettivi con un insegnante abilitato nei quali si apprende a praticare la tecnica che può essere poi utilizzata sia a livello personale che professionale.

I Bars di Access Consciousness® sono lo strumento principale per il  raggiungimento del benessere, la tecnica è nata nel 1990 a Santa Barbara in California da Gary Douglas. E’ una terapia praticata in 173 paesi ed ha poco piu’ di 2mila facilitatori nel mondo.