![]() |
Ciao a tutti, mi chiamo Monica Costa, sono nata il 28 gennaio del 1975 a Trento, sono sposata dal 7 settembre 1996 e da novembre 2021 sono entrata a far parte di questa grande famiglia chiamata Avon. Sono subito diventata consulente non appena l'azienda mi ha inviato il codice d'accesso. Cosa dire di questa grande Azienda, che è grande! Ha tantissimi prodotti per la cura della pelle, per il make up, per l'arredo casa e molti altri articoli, dovete proprio visitare il mio store per rendervi conto di quante cose ci sono e con dei prezzi incredibili.
Vi racconto un po' la mia storia, tanto per conoscerci meglio. Il 17 gennaio 2000 la mia vita è cambiata notevolmente, come se fosse caduto un macigno sulla mia testa e vi dico perchè: sono finita sulla sedia a rotelle e tutto a causa di una mielite e cioè un virus che vagava nell'aria ed io l'ho preso. Infatti i primi sintomi che ho avuto sono stati i tipici sintomi di una banale influenza, tanto che non ho dato poi tanta impotanza, ma dopo due settimane mio marito ha dovuto chiamare d'urgenza l'ambulanza perchè ero in coma. All'ospedale i medici non mi davano tre giorni di vita, da come ero messa male, ma io sono una tipa tosta, non mi arrendo facilmente e così eccomi qui a scrivervi, quindi vuol dire che ce l'ho fatta alla grande, anche se purtroppo il virus mi ha lasciato i postumi e devo usare la sedia a rotelle, ma almeno le braccia e soprattutto la testa funzionano alla perfezione.
Non vi dico cosa ho provato dopo un mese di coma, quando mi sono svegliata ed ho provato a muovere le gambe e non si muovevano, ero in quel letto a fissarle e a cercare di capire come mai non si muovevano e neppure le braccia, poi lentamente le braccia le ho recuperate, ma le gambe purtroppo no. Il momento più brutto in assoluto è stato quando sono ritornata a casa, non avevo ancora la sedia a rotelle, quindi trascorrevo le giornate sul divano a guardare la televisione e poi la sera nel letto, era mio marito, di peso che mi metteva a letto e sul divano, perchè io non riuscivo proprio a camminare. La mia più grande fortuna è stata quella di avere vicino un marito meraviglioso che mi ha aiutata moltissimo a superare quel difficile momento e poi una suocera stupenda che ancora oggi mi aiuta, però senza la mia costanza, determinazione e volontà di migliorare non sarei uscita da quel tunnel buio e pieno di sofferenza.
Ora basta cose tristi, andate subito a guardare il mio store così vi rendete conto di quanti prodotti questa Azienda vende e a che prezzi soprattutto. Dai forza che voglio che diventiate miei clienti e magari, perchè no, miei collaboratori. Forza andate a guardare.